Christmas 2020

Un Natale
di tenerezza

Una speciale selezione Trudi dedicata al Natale. Creazioni uniche da abbracciare, coccolare, regalare.

Trudi Story

Una storia
di emozioni, dal 1954

I primi peluche Trudi furono creati un po' per gioco, ma con tanta passione, dalla signora Trudi Müller Patriarca, quando, ancora adolescente cominciò a creare con ago, filo e pezzetti di stoffa, graziosi animaletti, per sé e per i propri amici.

1954

L'azienda Trudi viene fondata a Tarcento, Udine, a metà del secolo scorso.

1954

1960

I primi peluche furono creati un po' per gioco, ma con tanta passione, dalla signora Trudi Müller Patriarca, quando, ancora adolescente cominciò a creare con ago, filo e pezzetti di stoffa, graziosi animaletti, per sé e per i propri amici.

1960

1970

Trudi continua a crescere e a confermare la sua posizione nel mercato. Inizia l'industrializzazione del processo produttivo e la conseguente crescita di persone in azienda.

1970

1980

Il successo di Trudi continua e nascono collezioni storiche. I Trudini e la Sweet Collection, linee di piccoli peluche da collezione sono un'assoluta novità per il mercato internazionale.

1980

1990

Negli anni '90 Trudi estende la sua produzione e acquisisce la licenza per Walt Disney e Warner Bros.

1990

2000

Nel nuovo millennio Trudi continua la sua espansione nel mercato internazionale. Un prodotto Trudi è un prodotto senza tempo e senza età. Si tramanda di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo , testimone dell'amore che sopravvive al tempo.

2000
Trudi News

Resta aggiornato

Trudi incontra Sevi

Artigianalità, creatività,design,qualità e sicurezza sono i valori che accomunano le due realtà che da tanti anni emozionano i bambini di tutto il mondo.

Trudi & Sevi

Stores

Trova il rivenditore Trudi più vicino a te

Trova ora